Grazie all’acquisizione dell’azienda spagnola Petroplast, l’offerta di Induplast Packaging Group si è arricchita di tubi flessibili in plastica ideali per prodotti cosmetici, lubrificanti e prodotti per il bricolage.
La gamma offre numerose capacità comprese tra i 6 ml e i 300 ml, disponibili in diversi diametri, tutti 100% riciclabili.
Possono essere realizzati in PE e in Green PE, un polietilene bio-based ricavato da materia prima rinnovabile ottenuta dalla canna da zucchero.
A questi due materiali si aggiungono anche i tubi in Coex, un multistrato che garantisce un’ottima conservazione del prodotto contenuto e una maggiore resistenza. Sono particolarmente indicati per formulazioni aggressive come prodotti solari, solventi, colle…
Per rendere il packaging completo, la scelta è tra tappi flip top e a vite oltre ad accessori speciali come beccucci dosatori.
È possibile personalizzare i tubi flessibili con serigrafia, stampa a caldo, etichette e stampa offset.
Il minimo d’ordine parte da 5.000 pezzi per referenza con lead time di 6 settimane.
Scopri tutto sui tubi flessibili qui.
Contattaci per informazioni e quotazioni.
Induplast spa ha rinnovato la sua partecipazione all’iniziativa “Aziende aperte” organizzata da...
Leggi oraA seguito dell’acquisizione di Vexel del luglio scorso continua il percorso di creazione di un gruppo diversificato nel packaging per la cosmesi.
Leggi ora